L’Azienda

Home L’Azienda

Chi siamo

ServiziCert è nata allo scopo di fornire consulenza specializzata ad imprese e professionisti, guidandoli nel processo di adeguamento alle esigenze normative in tema di innovazione e digitalizzazione imposte dal mercato mondiale.

Da sempre crediamo nella trasformazione digitale, per questo la nostra esperienza, la nostra capacità di innovazione e la costante ricerca dell’eccellenza nel fornire servizi sicuri ed affidabili fa di ServiziCert il punto di riferimento per imprese e professionisti.

ServiziCert ti semplifica la vita!

Su ServiziCert trovi tutti i servizi che il DECRETO-LEGGE 18 ottobre 2012, n.179 ha imposto per lo sviluppo della cultura digitale e lo sviluppo del paese, e non solo. ServiziCert ti offre anche supporto ed assistenza tecnica su tutti i prodotti e servizi offerti.

Perchè sceglierci?

Scegliendo ServiziCert avrai a tua disposizione un consulente specializzato per il tuo settore che ti guiderà durante tutto il processo di digitalizzazione offrendoti prodotti e servizi sicuri ed affidabili. L’esperienza, gli investimenti e la passione verso le tecnologie digitali ci consente di fornire la soluzione giusta per i tuoi clienti o la tua impresa nel minor tempo possibile, facendoti risparmiare tempo e denaro.

I nostri Punti di Forza

  • SPECIALIZZAZIONE
  • IMMEDIATEZZA
  • RISPARMIO
  • SICUREZZA
  • AFFIDABILITÀ

I prodotti e servizi più richiesti

custom-icon
Posta Certificata
Scopri di più
custom-icon
Firma
Digitale
Scopri di più
custom-icon
Fatturazione Elettronica
Scopri di più
custom-icon
Marca Temporale
Scopri di più